Tempo di lettura: 1min

Credem Euromobiliare PB, primo viaggio formativo per Romano

7/16/2024 | Daniele Riosa

Il responsabile rete consulenti finanziari fa un bilancio della tappa di Monaco di Baviera e ringrazia “tutti i manager e i consulenti che hanno partecipato e condiviso questi momenti insieme”


Luca Romano, responsabile rete consulenti finanziari di Credem Euromobiliare Private Banking, con un post su LinkedIn, racconta alcuni aneddoti del tour formativo a Monaco di Baviera: “Si è svolto in questi giorni quello che è stato il mio primo viaggio formativo con un gruppo di Consulenti Finanziari di Credem Euromobiliare Provate Banking. Giornate di utile e intenso confronto con i nostri partner di Nordea Asset Management e PIMCO sugli scenari macro, sui mercati finanziari e sulle soluzioni che possiamo mettere a disposizione dei nostri Clienti”.

Il manager sottolinea che “la partecipazione e l’interazione che ho visto, tanto nelle sessioni di approfondimento dei temi più tecnici, quanto nelle attività aggregative e culturali, hanno confermato le sensazioni che ho avuto dal primo momento in questa realtà: una squadra unita e con una fortissima identità”.

“Volevo ringraziare - conclude Romano - tutti i Manager e i Consulenti che hanno partecipato e condiviso questi momenti insieme.  Un sentito grazie anche a Massimo Botturi, Gianluca Cerone, Francesco Maria Giorgini per la professionalità e la disponibilità messa in campo. Un ‘a presto’ anche agli altri Consulenti che incontrerò a breve nei Roadshow sul territorio”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?