Tempo di lettura: 1min

BNL - BNP Paribas LB, da Banca Mediolanum entra un top

1/20/2025 | Daniele Riosa

Alfonso Donadio, area manager di BNL - BNP Paribas Emilia Romagna, dà il “benvenuto a bordo Sergio Cammi che ha una una carriera trentennale nel settore bancario e finanziario".


La rete di consulenti finanziari di BNL-BNP Paribas Life Banker si rafforza con un consulente di grande esperienza proveniente da Banca Mediolanum. Alfonso Donadio, area manager Emilia Romagna, con un post su LinkedIn, dà il “benvenuto a bordo, Sergio Cammi!”.

Il professionista ricorda che, “con una carriera trentennale nel settore bancario e finanziario, Sergio è un professionista altamente stimato e riconosciuto per la sua competenza e integrità. La sua profonda esperienza e il suo approccio centrato sul cliente saranno un grande valore aggiunto per il nostro gruppo e per i nostri clienti nella piazza di Piacenza.
 Siamo certi che, con il contributo di Sergio Cammi, continueremo a rafforzare la nostra presenza sul territorio e a raggiungere nuovi traguardi. Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!”.

Donadio conclude complimentandosi con il “GM Luca Maio e ai colleghi Stefano Sfulcini e Luigi Acernese  e  per il determinante contributo”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?