Tempo di lettura: 1min

Fineco, un giovane consulente rafforza la rete in Toscana

1/23/2025 | Daniele Riosa

L’area manager Alessandro Brescia dà “il benvenuto a Niccolò Fornaciari che entra nel team di Massimo Priolo. Con lui, la squadra di consulenti di Prato, diventa ancora più qualificata”


Fineco continua  a puntare sui giovani talenti. Alessandro Brescia, area manager e senior private banker, con un post su LinkedIn, dà “il benvenuto in Area al giovane collega Niccolò Fornaciari (in foto ndr) che entra nel Team di Massimo Priolo. Con lui, la squadra di consulenti di Prato diventa ancora più qualificata e ricca di professionalità. Buon lavoro”.

Intanto una nuova consulente rafforza la rete in Sicilia. Noemi Minardi si aggiunge alla squadra della Regione. E’ la stessa Minardi, con un post su LinkedIn, a comunicare il suo ingresso: “Un grande grazie alla mia GM Loredana Pepe per avermi accolta nel suo team! Sono felice di farne parte e pronta a impegnarmi al massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi comuni”.

“Ringrazio - prosegue la professionista - anche l'Area Manager Michele Furnari per avermi dato l'opportunità di entrare a fare parte del meraviglioso mondo Fineco Bank. Sono pronta ad affrontare questa nuova avventura con energia e passione!”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?