Tempo di lettura: 1min
1/8/2025 | Daniele Riosa
“Non è più il momento di condividere una visione. E' giunto il tempo di trasformare una visione in azione”. Comincia così l’ultimo post pubblicato su LinkedIn da Stefano Volpato (in foto).
Il direttore commerciale di Banca Mediolanum ricorda che “ci lasciamo alle spalle un 2024 in cui il Censis fotografa un'Italia intrappolata nella ‘Sindrome italiana’. La continuità nella mediocrità. Spetta a noi sradicare l'incuria con cui gli italiani gestiscono i propri risparmi, facendo riscoprire il virtuosismo del risparmio, esaltato dall'efficienza. Spetta a noi Family Banker decidere di fare la Grande Differenza, imboccando la via dell'incisività. La Grande Differenza è il titolo che abbiamo dato al consueto appuntamento di ripresa lavori con tutte le Region italiane. Un enorme abbraccio virtuale e l'occasione per stringere la mano a ogni Family Banker e dire, guardandoci negli occhi, grazie! Grazie per i brillanti risultati raggiunti nell'anno appena trascorso”.
“Vi lascio - conclude Volpato - con un pensiero, un augurio. Il 1° gennaio ciascuno di noi ha ricevuto un dono: il mondo, il proprio mondo. Ebbene, come per ogni regalo che si rispetti, "se non ti piace, lo puoi cambiare”.
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie