Tempo di lettura: 1min

AMF Italia, quttro nuovi ingressi

10/17/2024 | Redazione ADVISOR

State Street Bank International GmbH Succursale Italia entra come associata, mentre Legance, DWF e ComputerShare Spa in qualità di aderenti


AMF Italia – Associazione Intermediari Mercati Finanziari annuncia l’ingresso di State Street Bank International GmbH Succursale Italia, tra le associate, e di Legance, DWF e ComputerShare tra gli aderenti.

Marco Ventoruzzo (in foto), Presidente di AMF Italia, ha dichiarato: “Abbiamo accolto con entusiasmo i nuovi ingressi, che confermano la crescente attenzione delle principali realtà finanziarie e legali verso il nostro lavoro di rappresentanza e supporto agli intermediari. In particolare, State Street Bank International Succursale Italia arricchisce l’Associazione con una prospettiva internazionale e un’esperienza significativa nei servizi finanziari, mentre Legance e DWF rafforzano la squadra degli studi legali aderenti, arricchendo il dialogo su temi di interesse delle associate. Concludiamo con l’ingresso di ComputerShare, realtà internazionale leader nel settore dei servizi libri soci, assemblee e segreteria societaria per le società quotate che offrirà anche un prezioso contributo alle nostre attività di studio sugli emittenti."

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?