Tempo di lettura: 1min

Bufi nel cda di Enasarco. In sostituzione di Mei

11/15/2024 | Daniele Barzaghi

Lo ha comunicato lo stesso presidente di Anasf, Luigi Conte.


Maurizio Bufi (in foto), già presidente di Anasf e componente del Comitato dei garanti principale associazione dei consulenti finanziari italiani, è entrato nel consiglio di amministrazione di Enasarco, in sostituzione di Alfonsino Mei, decaduto dalla carica lo scorso 30 ottobre.

La sostituzione è avvenuta ai sensi dell'articolo 31 del regolamento elettorale dell'ente di previdenza integrativa obbligatoria dei professionisti dell’intermediazione commerciale e finanziaria con contratto di agenzia o rappresentanza, dopo la rinuncia pervenuta dai precedenti candidati non eletti appartenenti alla medesima lista elettorale.

Lo ha comunicato lo stesso presidente di Anasf, Luigi Conte, in una lettera rivolta al Consiglio nazionale dell'associazione, al Comitato esecutivo, ai coordinatori territoriali, al presidente onorario, al coordinatore nazionale di Anasf Giovani e al Comitato dei garanti.

Si rinnova il mio impegno per la nostra associazione di categoria all’interno di una partecipata di Anasf, importante e sfidante al tempo stesso, come la Fondazione Enasarco” ha commentato lo stesso Bufi. “Ringrazio il presidente Luigi Conte e tutti i dirigenti per la fiducia accordatami e per l’opportunità di ricoprire un incarico così prestigioso”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?