Tempo di lettura: 1min
11/25/2024 | Redazione ADVISOR
Zurich Bank ha da poco festeggiato due anni. Sul profilo LinkedIn della banca si legge che “abbiamo festeggiato il nostro secondo anniversario: in questi due anni, abbiamo consolidato la nostra presenza sul mercato grazie a servizi sempre più personalizzati e innovativi. Con oltre 1.050 Consulenti Finanziari e 18 miliardi di euro in gestione, siamo riusciti a intraprendere un significativo percorso di crescita e rafforzamento. Abbiamo raggiunto importanti traguardi in termini di offerta, gestione dei talenti e valore del brand. Ma non ci fermiamo qui!”
“Siamo pronti - conclude il comunicato - ad affrontare nuove sfide, puntando a raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi. La nostra missione è offrire soluzioni ai bisogni specifici di una clientela sofisticata lungo l’intero ciclo di vita, affrontando ogni fase di gestione del patrimonio, dalla protezione alle complesse dinamiche del passaggio generazionale”.
Il post su LinkedIn della banca rimanda ad un articolo del quotidiano.net in cui il direttore generale Silvio Ruggiu (in foto) sottolinea come “gli importanti traguardi raggiunti in questi anni testimoniano il forte impulso di crescita che Zurich Bank ha vissuto, offrendo un servizio di consulenza sempre più dinamico, evoluto che vede il consulente come figura chiave del modello di business, valorizzando l’appartenenza a un gruppo assicurativo leader a livello mondiale. La solidità e attrattività della nostra rete, riconosciuta in primo luogo dai nostri clienti, ci sprona a continuare a investire nello sviluppo della banca, con un particolare focus sul segmento Private, puntando sul consolidamento di nuove competenze innovative e digitali".
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie