Tempo di lettura: 1min

Indosuez Wealth Management, arriva Vergani

6/13/2024 | Marcella Persola

L'esperto assume il ruolo di senior wealth manager e responsabile area Nord Ovest per il mercato italiano.


Si rafforza Indosuez Wealth Management in Italia. La società del gruppo Crédit Agricole, dedicato alla clientela HNWI e UHNWI, ha annunciato l'ingresso di Enrico Vergani (nella foto) nel ruolo di senior wealth manager e responsabile area Nord Ovest per il mercato italiano. 

Vergani seguirà direttamente lo sviluppo commerciale di quest’area, con un particolare focus sul segmento grandi patrimoni, rafforzando ulteriormente la rete di professionisti guidata dal d.g. Bonaventura Canino.

Vergani ha maturato una significativa esperienza nel settore avendo iniziato la sua carriera a Londra in Banca IMI, per poi ritornare a Milano dove ha lavorato in UBS e Merrill Lynch. Nel 2014 entra in Mediobanca (già Banca Esperia) nella divisione che cura gli interessi della clientela privata. Nel corso della sua carriera, affianca alle attività di consulenza finanziaria, impegni nei board di diverse società e collaborazioni con università italiane e straniere, partecipando inoltre alla pubblicazione di alcuni testi in materia di analisi di bilancio e ESG. 

È Certified International Investment Analyst – CIIA e ha conseguito la laurea in Business Administration presso l’Università Luigi Bocconi di Milano. 

 

 

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?