Tempo di lettura: 1min
11/15/2024 | Daniele Riosa
Quattro ingressi importanti per Credem Euromobiliare Private Banking. A comunicarli, con un post su LinkedIn, è Luca Romano (in foto), responsabile rete consulenti finanziari: “Passione, entusiasmo e il piacere di fare squadra. È nelle persone, nell'unicità delle loro storie e dei loro percorsi che si trova il vero valore di un’organizzazione e della sua proposta al Cliente. Dopo aver avuto il piacere di accoglierli di persona, diamo anche qui, insieme al Regional Manager Marco Terzarede e a Mario Internicola, un caloroso benvenuto a Luca Angelucci (ex Azimut, ndr), Marco Campagnacci, Luca Verdura (da Azimut CP, ndr), Stefano Bibi (ex Banca Generali, ndr) in Credem Euromobiliare Private Banking!”.
Romano sottolinea che “inizia un viaggio che ci vedrà sempre più forti sul territorio e focalizzati sull’obiettivo di offrire ai nostri Clienti il miglior servizio e la migliore esperienza.
Aver scelto questa realtà significa credere in una visione di lungo periodo in un'ottica di generazione di valore per la clientela, per la propria attività e per il team. Ad maiora e ancora benvenuti ragazzi!”.
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie