Tempo di lettura: 1min

Banca Widiba, da UnipolSai entra un nuovo CF

7/22/2024 | Daniele Riosa

Mattia Bottalico, area manager Puglia e Molise: “E’ con grande piacere che do il benvenuto a Diego Gentile, un professionista che mette trasparenza, attenzione e dedizione al cliente al primo posto”


Banca Widiba si rafforza con un nuovo consulente proveniente dal UnipolSai. Mattia Bottalico, area manager Puglia e Molise, con un post su LinkedIn, annuncia l’ingresso di Diego Gentile (in foto)

“Ogni nuovo ingresso tra i Consulenti Finanziari di Banca Widiba – scrive Bottalico - è un momento di arricchimento professionale e di crescita personale anche per chi, Area Manager come me, incontra e seleziona nuovi talenti. Oggi però, è con grande piacere, che do il benvenuto a Diego Gentile, un professionista che mette trasparenza, attenzione e dedizione al cliente al primo posto nel suo approccio al lavoro. Di lui mi ha stupito l’entusiasmo e quel sano pizzico di incoscienza che gli è servito per fare il salto da agente assicurativo a consulente finanziario”.

“Sono sicuro - conclude il manager - che il suo approccio sarà motivo di stimolo e confronto anche per le altre consulenti finanziarie e i consulenti finanziari della squadra, e gli auguri di realizzare i progetti di vita suoi e dei suoi clienti. In bocca al lupo e benvenuto in Banca Widiba!”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?