Tempo di lettura: 1min
12/20/2024 | Daniele Riosa
Un consulente di grande esperienza, proveniente da Azimut, rafforza la rete di Banca Widiba in Lombardia. Roberto Di Mario (in foto), area manager della Regione, con un post su LinkedIn, dà il benvenuto a “Roberto Orlando in Banca Widiba”.
Il professionista sottolinea che “Roberto, consulente finanziario private con una carriera di grande successo, entra a far parte della nostra Area in Lombardia, portando con sé un’esperienza straordinaria maturata in alcune delle più prestigiose reti di Private Banking in Italia. La sua scelta di unirsi a Banca Widiba è per noi motivo di grande orgoglio e conferma il valore della nostra proposta: una Rete costruita sulla libertà professionale, con un’architettura aperta e un’offerta tecnologica all’avanguardia, progettata per offrire a consulenti e clienti strumenti e servizi di eccellenza”.
“Siamo certi - conclude Di Mario - che Roberto Orlando sarà un punto di riferimento per la nostra squadra e per tutti coloro che scelgono la qualità e l’innovazione di Banca Widiba. W…elcome Roberto!”.
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie