Tempo di lettura: 1min

Fideuram, il Next Generation raccontato da una CF

12/20/2024 | Daniele Riosa

Dorotea Cancelliere: “Si conclude un’esperienza di formazione dal bagaglio ricco di conoscenze, competenze e, soprattutto, di legami che resteranno preziosi nel tempo”


Fideuram ISPB fa rima con formazione. Dorotea Cancelliere, consulente finanziario, con un post su LinkedIn, comunica di aver concluso il percorso Next Generation-Fideuram: “Due anni fa - scrive la professionista - ho intrapreso un viaggio stimolante e pieno di sfide, scrivendo un nuovo capitolo professionale della mia vita. Si conclude un’esperienza di formazione dal bagaglio ricco di conoscenze, competenze e, soprattutto, di legami che resteranno preziosi nel tempo”. 

“Questo percorso - continua la consulente - non è stato solo un’opportunità di crescita lavorativa, è stato un’occasione di confronto e di conferma. Ogni difficoltà superata e ogni traguardo raggiunto sono il risultato dell’impegno, della passione e della determinazione di ognuno di noi.  Grazie a chi ci ha guidato con professionalità e visione, alla struttura di Formazione, nelle foto Fiorenza Galeotti, Maurizio Megha e Paolo Roma, ai colleghi per il sostegno e la collaborazione, e  a Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking per aver reso questi due anni un’esperienza unica”. 

“Guardiamo avanti e continuiamo a crescere insieme, per il nostro futuro e per quello dei nostri clienti”, conclude Cancelliere.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?