Tempo di lettura: 1min

Fideuram, quando la consulenza passa di padre in figlio

10/16/2024 | Daniele Riosa

Mario De Rosa: "Caro figliolo, conoscendo la tua determinazione e i tuoi valori sono certo che avrai una carriera professionale piena di soddisfazioni. Benvenuto in Sanpaolo Invest”


Ennesimo caso di consulenza che si tramanda di padre in figlio. Come comunica il profilo LinkedIn, di Fideuram divisione  Campania, “entra a far parte del Gruppo il giovane consulente Fabrizio De Rosa (in foto ndr), potrà avvalersi dell’esperienza lavorativa del padre Mario De Rosa, lunga ben 37 anni!”.

Fabrizio commenta così la nuova opportunità che "arriva spesso travestita da duro lavoro. Sono molto onorato a Banca Fideuram per avermi dato l’opportunità di gestore in modo serio e professionale le risorse dei  miei clienti, mettendo al primo post i loro obiettivi e le loro esigenze”.

Il padre Mario De Rosa, sotto al post, scrive: "Caro figliolo, conoscendo la tua determinazione e i tuoi valori sono certo che avrai una carriera professionale piena di soddisfazioni. Benvenuto in Sanpaolo Invest”.

Anche Mauro A. Santoro, reigonal manager e recruting manager di Fideuram Sanpaolo Invest Bari-Bat-Matera, fa i “complimenti a Fabrizio per la scelta fatta, ho avuto modo di conoscere e lavorare insieme con Mario, persona molto seria e professionale. Un grande in bocca al lupo!!!”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?