Tempo di lettura: 1min

BNL-BNP Paribas LB, formazione tra Helsinki e Stoccolma

10/23/2024 | Daniele Riosa

L’area manager Sergio Buonaiuto fa un bilancio dell’evento dedicato ai CF che più si sono distinti nell’applicazione del modello di consulenza patrimoniale e ai membri dell’equipe de l’Excellence


Un viaggio formativo all’estremo nord dell’Europa. Sergio Buonaiuto, area manager Lazio, Campania, Puglia, Basilicata, ne fa un breve bilancio con un post su LinkedIn.

Il manager scrive che “la settimana scorsa si è svolto tra Helsinki e Stoccolma il consueto viaggio formativo della Divisione Life Banker Network del gruppo BNL BNP Paribas, l’evento dedicato ai consulenti che più si sono distinti nell’applicazione del modello di consulenza patrimoniale della nostra Banca e ai membri dell’Equipe de l’Excellence. Quest’anno, a sottolineare l’importanza strategica della nostra divisione all’interno del Gruppo, oltre al Responsabile della rete Stefano Manfrone e al Country Manager Federico Rebecchi, erano presenti lo Chief Commercial Officer di BNL Ruxandra Valcu e i 6 Direttori territoriali”.

Per Buonaiuto sono state “giornate ricche di spunti formativi, condivisione di obiettivi tra l’Asset Management, la nostra compagnia di assicurazioni Cardif e la nostra fabbrica prodotto Cib e i partners che ci accompagnano. Eccellente occasione di coesione e confronto”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?