Tempo di lettura: 1min

CF e produttore di vino: una somiglianza sorprendente

9/27/2024 | Daniele Riosa

Fabio Franzoni, group manager di Fineco della zona di Bergamo e Brescia: “Entrambi lavorano con cura e dedizione, selezionando con attenzione gli strumenti migliori per raggiungere il risultato perfetto”


Il lavoro del consulente ha molto in comune con quello del produttore di vino. Ne è convinto Fabio Franzoni, group manager di Fineco della zona di Bergamo e Brescia, nel suo post su LinkedIn, dal titolo “Presentazione Fineco Private in Cantina De Gaioncelli”.

“Oggi - scrive il professionista - abbiamo avuto l'occasione di vivere un'esperienza unica: la presentazione dei servizi Fineco Private immersi nella suggestiva atmosfera della Cantina De Gaioncelli. Un luogo che unisce tradizione, qualità e passione, proprio come il nostro approccio alla consulenza finanziaria”.

Poi sottolinea come ci sia una somiglianza sorprendente tra il “consulente finanziario e il produttore di vino. Entrambi lavorano con cura e dedizione, selezionando con attenzione gli strumenti migliori per raggiungere il risultato perfetto. Come il vino di qualità nasce da una vendemmia attenta e da un lungo processo di affinamento, così una consulenza finanziaria eccellente si basa su ascolto, competenza e soluzioni su misura. Grazie a tutti per la partecipazione e per aver reso speciale questa giornata!”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?