Tempo di lettura: 1min

Fideuram ISPB, l’educazione finanziaria sempre al centro

9/27/2024 | Daniele Riosa

Il regional manager Alessio Gabrielli: “Finalmente siamo partiti nella nostra bellissima sede di Siena con un percorso di educazione finanziaria che, sono sicuro, accrescerà la conoscenza e la consapevolezza di molte persone”


Fideuram punta sempre di più sulla diffusione dell’educazione finanziaria. Alessio Gabrielli, regional manager & recruiting di Fideuram Intesa San Paolo Private Banking - Siena, Grosseto, Follonica, Isola d'Elba, con un post su LinkedIn, scrive: “Che Gioia, Finalmente siamo partiti nella nostra bellissima sede di Siena con un percorso di educazione finanziaria che, sono sicuro, accrescerà la conoscenza e la consapevolezza di molte persone.  Lo abbiamo fatto appunto con Gioia Bazzotti, la nostra Private Banker Executive di Siena”.

Il professionista rileva che “qualcuno pensa che la finanza sia solo numeri e grafici, non di certo chi ha partecipato al salotto di Gioia. Con una capacità espositiva invidiabile è riuscita a raccontare ai presenti chi è il consulente finanziario e come si è evoluto nell'ultimo decennio, facendoli sorridere e riflettere. Una professione nata e sviluppatasi su singoli professionisti, che sempre di più richiederà e premierà chi saprà realizzare un team di persone con caratteristiche e capacità diverse.  Per Gioia oggi e già domani...lo ha dimostrato presentando il suo team”.

Gabrielli conclude complimentandosi con “Gioia, Giovanni Cancelli, Federico Francesconi, Ilenia Cuccia e grazie a tutti i presenti!  Alla prossima”.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?