Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, premiati i family banker del Centro-Sud

1/13/2025 | Daniele Riosa

Il regional manager Costante Turchi: “Il loro percorso è stato fondamentale per il successo della nostra azienda e sono felice di poter celebrare insieme a loro questo momento speciale”


Banca Mediolanum premia i migliori family banker del Centro-Sud. Costante Turchi, regional manager Lazio, Campania, Sardegna e Basilicata, con un post su LinkedIn, scrive che, “in un'epoca in cui tutto sembra cambiare rapidamente e le sfide si susseguono ogni giorno, la fedeltà e la costanza sono qualità sempre più rare e preziose. Ed è proprio grazie a queste caratteristiche che un'azienda può crescere e prosperare nel tempo. E oggi, sono particolarmente felice e orgoglioso di aver potuto premiare i colleghi del Centro Sud che hanno raggiunto un traguardo importante, un risultato che è il frutto di anni di impegno, dedizione e passione”. 

Per il professionista “non si tratta solo di un premio, ma di un riconoscimento a chi ha scelto di camminare al nostro fianco con convinzione e determinazione, contribuendo giorno dopo giorno alla costruzione di un futuro condiviso. Il loro percorso è stato fondamentale per il successo della nostra azienda, e sono felice di poter celebrare insieme a loro questo momento speciale. Questa esperienza mi ricorda quanto sia importante coltivare relazioni autentiche e durature, che vanno oltre i risultati immediati e si basano su fiducia reciproca, supporto e crescita continua. Ogni singola persona ha un ruolo fondamentale in questa grande squadra, e sono grato di aver avuto l'opportunità di lavorare con colleghi così talentuosi e appassionati”. 

“Spero - conclude Turchi - che questo sia solo l'inizio di un lungo cammino insieme, fatto di sfide e nuovi traguardi, che ci vedranno crescere per molti anni ancora. Grazie di cuore a tutti voi per il vostro impegno rendendo possibile tutto questo”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?