Tempo di lettura: 1min

Paolo Martini presenta il suo libro dedicato ai consulenti

1/14/2025 | Daniele Riosa

Il ceo di Azimut Holding spiega che il volume è rivolto “soprattutto a quei professionisti che ambiscono, che sentono il coraggio di abbandonare la comfort zone”


Il nuovo libro di Paolo Martini (in foto) è in uscita il 15 gennaio. Il ceo di Azimut Holding lo presenta con un post su LinkedIn.

Il manager scrive che, “per fare scelte di successo, bisogna avere prima di tutto il coraggio di ambire. Parto spesso da qui per spiegare quali siano i primi passi da compiere ai tanti professionisti che mi chiedono come fare per dare una svolta alla propria carriera o per trarre il massimo dal proprio percorso nella consulenza finanziaria. In circa 30 anni di lavoro, io stesso ho imparato osservando le persone di successo che mi hanno affiancato, assorbendo il più possibile da loro e riflettendo sui miei stessi errori e traguardi raggiunti.
Dietro ogni storia, dietro ogni progresso, c’è un filo comune, uno schema fatto di passaggi chiari che ritornano e che danno forma a un’identità più completa.  Ed è proprio di questo schema che parlo nel mio nuovo libro, in uscita domani 15 gennaio”.

Il libro, conclude Martini, è “dedicato soprattutto a quei professionisti che ambiscono, che sentono il coraggio di abbandonare la comfort zone e che si interrogano su quali sfide e opportunità vogliono abbracciare davvero. A domani! 15 gennaio”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?