Tempo di lettura: 1min
5/4/2012 | marco.gementi
Il Gruppo Assicurativo Pramerica ha programmato una serie di “Open Day” sul territorio nazionale per reclutare nuovi potenziali life planner.
Le prime iniziative di questo tipo, che prevedono l’apertura delle sedi ai potenziali candidati e una presentazione della Compagnia a cura dei responsabili di filiale, si svolgeranno a Brescia e Pescara nei giorni 8 e 9 maggio. A Brescia sarà il sales manager Gian Paolo Samarani ad accogliere i candidati mentre a Pescara toccherà all'area manager, Maria Concetta De Santis.
L’iniziativa degli “Open Day”, che presto vedrà coinvolte anche le sedi di Milano e Napoli, è finalizzata all’inserimento di 50 professionisti Life Planner da integrare nella struttura commerciale di Pramerica entro la fine dell’anno.
La ricerca, che interessa tutto il territorio nazionale, è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 28 e i 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale stimolante.
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie