Tempo di lettura: 1min

La Française REM, Astrid Bonduelle nuova investment manager

12/11/2024 | Redazione ADVISOR

Ha iniziato la sua carriera nel 2020 presso Groupama Gan REIM come analista d’investimento. In seguito è approdata presso il gestore immobiliare Euryale


La Française Real Estate Managers (REM), la società di gestione di asset immobiliari del Gruppo La Française, annuncia l’ingresso e la nomina di Astrid Bonduelle in qualità di Investment Manager all’interno della divisione Healthcare. In questo ruolo, Astrid sarà responsabile dell’analisi e valutazione delle opportunità di investimento immobiliari nel segmento healthcare. Avrà come referente Jérôme Valade, Director of Healthcare Real Estate di La Française REM.

“Negli ultimi tre anni e nel contesto economico odierno” ha dichiarato Jérôme Valade, “gli asset healthcare hanno mostrato la loro valenza difensiva. Sostenuti dall’invecchiamento della popolazione e dall’aumento di bisogni nella cura della salute che vi si accompagna, questi investimenti traggono beneficio da una domanda forte e possono resistere entro una certa misura alle fluttuazioni di mercato. Astrid contribuirà allo sviluppo di questo segmento strategico per La Française REM.”

 

Astrid apporta a La Française Real Estate Managers una comprovata esperienza nella catena del valore immobiliare. Ha iniziato la sua carriera nel 2020 presso Groupama Gan REIM come analista d’investimento, a supporto anche della gestione del portafoglio immobiliare. In seguito è approdata presso il gestore immobiliare Euryale, dove ha sviluppato le sue capacità d’investimento, lavorando sul sourcing, l’analisi e la due diligence delle opportunità di acquisizione nel settore immobiliare europeo healthcare. Detiene un Master in Gestione immobiliare dell’Université Paris Dauphine.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?