Tempo di lettura: 1min

Banca Generali inaugura la nuova sede di Varese

11/8/2024 | Daniele Riosa

Il sales manager Massimiliano Melegari: “Si tratta dell’ottavo ufficio in Lombardia, situato in un bellissimo edificio storico in pieno centro: uno spazio di 1.500 metri quadrati”


Banca Generali rafforza la sua presenza territoriale in Lombardia. Massimiliano Melegari, sales manager di rete di Banca Generali Private nella Regione, con un post su LinkedIn, comunica che, “ieri ho avuto il piacere di inaugurare, insieme a Marco Bernardi la nuova filiale di Banca Generali a Varese, l’ottava in Lombardia, situata in un bellissimo edificio storico in pieno centro: uno spazio di 1.500 metri quadrati, studiato per accogliere al meglio i clienti, avvicinandoli a tutte le soluzioni e agli strumenti utili ai loro bisogni.

Il professionista sottolinea che “in uno scenario economico in cui le persone temono per i loro risparmi, è fondamentale rafforzare la presenza di Banca Generali sul territorio, per rispondere con più efficacia al forte richiamo di protezione e consulenza che ci arriva dalle famiglie e dagli imprenditori. Il nostro lavoro ha indubbiamente una responsabilità sociale e sono certo che questa nuova filiale rafforzerà le iniziative a supporto della comunità, portando sul territorio un impegno concreto per lo sviluppo”. 

“Sviluppo che - conclude Melegari - riguarda anche la professione di private banker: Banca Generali sta accelerando l'inserimento di giovani nella propria rete, sia per supportare l'attività dei professionisti di maggiore esperienza, sia per formare future competenze, attraverso il passaggio di know-how ed esperienza. Formazione, collaborazione e spirito di squadra, a beneficio dei clienti e della qualità del nostro lavoro”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?