Tempo di lettura: 1min
1/18/2025 | Daniele Barzaghi
Banca Generali aumenta ulteriormente la presenza sul territorio con il rafforzamento della struttura manageriale di rete e la promozione di profili di elevato standing, alla luce della recente crescita in termini di organico e di masse gestite; allo scopo di aumentare la vicinanza a banker e clienti.
Le prime due novità rilevanti che ADVISOR anticipa ai lettori sono nel Nord Italia, dove Stefano Pesci ha ottenuto l'incarico di Sales manager di rete (le figure apicali di rete, a riporto del vice d.g. Marco Bernardi - in foto -, che ricoprono e rappresentano un'area territoriale, ndr) e andrà a coordinare i consulenti di Emilia e Sud Lombardia, territorio su cui già esercitava il ruolo di Area Manager.
Sempre in Lombardia, i Wealth Advisor della centralissima piazza di Milano Sant'Alessandro entrano nella struttura del Sales manager di rete Nord-Ovest, Alessandro Mauri.
Nell'area del Nord-Est, invece, Gianluca Scimia assumerà l'incarico di Area manager per la rete PW delle regioni Friuli Venezia e Veneto Est, a riporto del Sales manager di rete Rodolfo Lomelina.
Al Centro si trasferirà l'Area manager Alessio Palmieri (fino ad oggi responsabile del territorio Veneto Ovest), passando a coordinare i CF della regione Lazio, nella zona del Sales manager Federico Baiocchi.
Scendendo ancora lungo la penisola, Giacomo Fiocca è stato nominato Area manager della rete PW nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Molise e Puglia, e riporterà al Sales Manager Corrado Liguori.
Infine, sono stati nominati tre nuovi Wealth Advisor Manager: Enrico Pini (Toscana), Stefano Rebula (Friuli-Venezia Giulia e Veneto Est) e Massimo Bonafini (Emilia).
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie