Tempo di lettura: 1min

IW Private Investments, doppietta di giovani talenti a Napoli

12/6/2024 | Daniele Riosa

Raffaele Buonomo, area manager Sud Italia, dà “il benvenuto a due nuovi private banker: Massimiliano Calvanese di 27 anni e al 30enne Salvatore Ricciardiello”


La rete di IW Private Investments si rafforza con due giovani talenti. Raffaele Buonomo, area manager Sud Italia, con un post su LinkedIn, dà “il benvenuto a due nuovi Private Banker nel team IW Private Investments di Napoli: Massimiliano Calvanese, 27 anni, e Salvatore Ricciardiello, 30 anni”.

“Entrambi - sottolinea il professionista - portano con sé una fresca energia e un approccio innovativo e vantano una solida esperienza nel settore. Massimiliano e Salvatore, personalità e percorsi professionali diversi hanno però un unico obiettivo: offrire un servizio di alta qualità ai nostri clienti. In IW Private Investments, crediamo nel potere delle nuove idee e delle diverse esperienze per costruire un futuro finanziario migliore”.

“Siamo certi – conclude Buonomo - che Massimiliano e Salvatore contribuiranno in modo significativo al nostro successo e a quello dei nostri clienti. Benvenuti e buon lavoro!”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?