Tempo di lettura: 1min

Fineco, in Campania entra un giovane talento

3/27/2024 | Daniele Riosa

Il group manager Gaspare Mozzillo dà il "benvenuto nel mio team ad Alberto Riccio che, dopo aver brillantemente conseguito la laurea in Economia Finanza e Mercati, ha deciso di abbracciare il mondo della consulenza finanziaria".


Fineco continua a perseguire la linea verde. Un nuovo giovane va a rafforzare la rete in Campania. Il group manager Gaspare Mozzillo, tramite un post su LinkedIn, dà “il benvenuto nel mio team ad Alberto Riccio. Alberto dopo aver brillantemente conseguito la laurea in Economia Finanza e Mercati ha deciso di abbracciare il mondo della consulenza finanziaria. Con la sua professionalità ma soprattutto la sua tenacia sono certo che raggiungerà gli obiettivi prefissati.  Lavorerà presso il Fineco point di Caserta facente parte dell'area gestita dall'A.M. Giuseppe  Brunetti. Ad maiora Alberto”.

Proprio Alberto Riccio, sempre tramite un post su LinkedIn, rivolge “un grande ringraziamento al mio group manager Gaspare Mozzillo, che dal primo giorno ha creduto nelle mie competenze e potenzialità, grazie anche a Fineco che ogni giorno si impegna nel formare e dare la possibilità ai giovani sul tutto il territorio di intraprendere questa fantastica professione”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?