Tempo di lettura: 1min

“Per investire servono gli attributi, tutto il resto è noia”

4/22/2024 | Daniele Riosa

Daniela Minottola, consulente finanziario di Fineco, sottolinea che “chi investe ha coraggio, ha fiducia e ha davvero voglia di cambiare"


Daniela Minittola (in foto) non usa giri di parole. Per la consulente finanziaria di Fineco, per investire, serve in primis una cosa: avere gli attributi. La professionista, con un post su LinkedIn, scrive che “spesso si pensa che per investire occorrano competenze tecniche,  che bisogna essere in grado di analizzare dati e grafici, che serva conoscere tutti i meccanismi dei mercati. Anche, ovviamente. Ma prima di tutto questo, serve una cosa... gli attributi. Ti serve una mentalità dinamica e vincente, che ti faccia superare la paura di decidere, che ti faccia uscire da quella dannata zona di comfort in cui stai”.

“Quindi - conclude Minottola - se non sei disposto a dare valore a te, ai tuoi risparmi e ai tuoi soldi, se sei solito accontentarti di prodotti senza reali rendimenti, non pensare nemmeno di iniziare a investire, chi investe ha coraggio, ha fiducia,  ha davvero voglia di cambiare. Tutto il resto è noiaaaa!!”.

 

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?