Tempo di lettura: 1min

Fideuram, importante ingresso a Napoli da Banca Mediolanum

11/25/2024 | Daniele Riosa

Il regional manager Rino Cerullo: “Michele Esposito si distingue per una serietà professionale esemplare e per una straordinaria voglia di mettersi in gioco in un mercato ambizioso”


Fideuram ISPB rafforza la sua rete di consulenti a Napoli con un importante ingresso da Banca Mediolanum. Rino Cerullo, regional manager per Napoli e Provincia, con un post su LinkedIn, di dice “particolarmente orgoglioso di annunciare l’ingresso in Fideuram di Michele Esposito, un professionista che conosco e stimo da quasi 20 anni. La nostra collaborazione è nata sul terreno della fiducia e del rispetto reciproco, valori che hanno consolidato un legame che parte dalla persona e arriva al professionista”.

Il manager sottolinea che “con 19 anni di esperienza maturati in Banca Mediolanum, Michele si distingue per una serietà professionale esemplare e per una straordinaria voglia di mettersi in gioco in un mercato ambizioso. Ha scelto di unirsi a noi, attratto dalla possibilità di lavorare con un gruppo bancario che mette al servizio dei clienti i migliori strumenti e servizi disponibili. Nella foto, quasi 20 anni fa…, ci vedete sorridenti: un sorriso che racconta l’entusiasmo e la determinazione con cui guardiamo al futuro e alle sfide che ci attendono”.

“Non vedo l’ora – conclude Cerullo - di scrivere insieme a lui un nuovo capitolo di successi! Benvenuto a bordo Michele”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?