Tempo di lettura: 1min

BNL BNP Paribas Life Banker, un bancario top rafforza la rete

11/21/2024 | Daniele Riosa

Il growth manager Guido Amato: “Francesco Barrera entra nel nostro team Territorio Sud, sotto il coordinamento dell’area manager Maurizio Bucchieri”


Un bancario di grande esperienza va a rafforzare la rete dei consulenti di BNL BNP Paribas Life Banker nel Sud Italia. Guido Amato, growth manager life banker network, Territorio Sud- Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata, con un post su LinkedIn, si dice entusiasta di “annunciare l’ingresso di Francesco Barrera (in foto ndr) nel nostro team di BNL BNP Paribas Life Banker, Territorio Sud, sotto il coordinamento dell’Area Manager Maurizio Bucchieri”.

“Francesco - sottolinea Amato - porta con sé un’importante esperienza nel settore bancario, maturata in oltre 30 anni di carriera, durante i quali ha ricoperto ruoli di grande responsabilità e rilievo, in particolare presso l’ex Banca Agricola Popolare di Ragusa, dove ha operato dal 1986 distinguendosi per competenza e visione strategica. Questo ingresso segna anche un nuovo traguardo per la nostra rete: l’apertura di un nuovo negozio finanziario a Pozzallo, in provincia di Ragusa. Situata sulla splendida costa siciliana, Pozzallo è una città ricca di storia e tradizione, famosa per le sue spiagge Bandiera Blu e il suo porto strategico.

“Essere presenti in questa realtà locale dinamica e vitale - conclude Amato - ci permette di rafforzare ulteriormente il nostro impegno per il territorio, offrendo un servizio di consulenza finanziaria di qualità, su misura per le esigenze di ogni cliente. Francesco, benvenuto nella squadra!”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?