Tempo di lettura: 1min

Salone del Risparmio all'insegna della formazione

3/6/2012 | marco.gementi

Dopo il grande successo riscontrato nelle edizioni precedenti dai corsi di formazione per i professionisti certificati, quest'anno il Salone del Risparmio raddoppia l'offerta formativa.


Dopo il grande successo riscontrato nelle edizioni precedenti dai corsi di formazione per i professionisti certificati, quest'anno il Salone del Risparmio raddoppia l'offerta formativa per coloro che intendono migliorare la loro preparazione professionale.

 

Infatti, i professionisti già in possesso della certificazione EFA che dal 18 al 20 aprile parteciperanno al Salone potranno scegliere tra ben 6 corsi gratuiti accreditati da EFPA Italia ai fini del mantenimento EFA.
Nell'edizione precedente i corsi inseriti nell'agenda delle tre giornate erano la metà. Per poter assegnare a questi corsi uno spazio così importante nel programma della manifestazione, all'interno dell'edificio che ospiterà il Salone del Risparmio 2012 verrà allestita un'aula interamente dedicata alla formazione con oltre 200 posti a sedere.


Si specifica che i corsi di giovedì 19 e venerdì 20 sono accreditati ai fini del mantenimento EFA per 4 ore ciascuno in modalità B del regolamento. Per consultare il programma dettagliato di ciascun seminario è sufficiente accedere all'area del sito del Salone dedicata al pre-programma.

 

Attualmente le iscrizioni ai corsi non sono ancora aperte.
Tuttavia saranno aperte a breve e tutti coloro che sono già registrati al Salone del Risparmio riceveranno una comunicazione.
 

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?