Tempo di lettura: 1min

Zurich Bank riunisce i giovani registi di talento

10/21/2024 | Daniele Riosa

Gianpaolo Mastroianni, group manager di Zurich Bank: “Grande successo per l’evento organizzato da Zurich Bank a Caserta il 18 ottobre. Con la rassegna di corti cinematografici ‘Cinema abbascio’”


Zurich Bank conferma la sua vicinanza al territorio organizzando un evento per coinvolgere i giovani registi cinematografici. Gianpaolo Mastroianni (in foto), group manager di Zurich Bank, con un post su LinkedIn, racconta alcuni aneddoti della giornata: “Grande successo per l’evento organizzato da Zurich Bank a Caserta il 18 ottobre. Con la rassegna di corti cinematografici ‘Cinema abbascio’ confermiamo la vicinanza al territorio, la visione di lungo termine e la ricerca della qualità che da sempre caratterizzano il gruppo”.

“Investire nei giovani - conclude Mastroianni - è un valore centrale per noi, dentro e fuori il lavoro. Un enorme grazie a tutti i talentuosi registi che hanno condiviso con noi le loro opere cinematografiche. Insieme, guardiamo al futuro con fiducia, sostenendo l’innovazione e la creatività delle nuove generazioni”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?