Tempo di lettura: 1min

IW Private Investments fa trenta

6/7/2024 | Daniele Riosa

Massimo Giacomelli: “Dopo aver celebrato l’ingresso di 45 nuovi colleghi nel 2023 oggi siamo molto soddisfatti di aver dato il benvenuto ad altri 30 nuovi professionisti"


Trenta nuovi professionisti sono entrati a far parte della rete di IW Private Investments in questi primi 5 mesi del 2024. Lo ricorda Massimo Giacomelli, responsabile coordinamento commerciale rete e wealth advisor: “Dopo aver celebrato, insieme a tutta la rete, l’ingresso di 45 nuovi colleghi nel 2023 oggi siamo molto soddisfatti di aver dato il benvenuto in IW Private Investments ad altri 30 nuovi professionisti. Questa costante e progressiva crescita della nostra squadra ne fortifica i valori e ne amplia le competenze”. 

Il manager sottolinea che “sono stati cinque mesi caratterizzati da sana e sempre positiva energia che si è profusa in ogni team basato sul territorio nazionale. Questo risultato è infatti la conferma di un processo di integrazione della nostra Rete in Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking arricchente e ancor più stimolante  nello spingerci oltre quelli che avrebbero potuto sembrare limiti.  Essere snelli, circa 550 professionisti, e appartenenti al Gruppo più importante della nostra industria ci rende non solo più attrattivi ma soprattutto più motivati nel cercare e offrire sempre il meglio per il meglio dei nostri clienti”. 

“Resto attento e in ascolto con l’intero dream team per accogliere nuove colleghe e colleghi che vorranno unirsi a noi e costruire insieme successi e progetti ancora più ambiziosi. Grazie!”, conclude Giacomelli.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?