Tempo di lettura: 1min

Fideuram presenta i servizi del private wealth management

7/19/2024 | Daniele Riosa

Sabrina Spita, regional manager dell’Umbria: “La nostra missione è continuare a offrire esperienze che superino le vostre aspettative e che promuovano il networking, la crescita e l’innovazione”


Una giornata dedicata a divulgare e ad approfondire i servizi del private wealth management di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking. Ne parla, con un post su LinkedIn, Sabrina Spita (in foto), regional manager dell’Umbria di presso Fideuram ISPB, in cui desideroa "esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al nostro recente evento esclusivo “ I servizi del Private Wealth Management di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking. È stato un onore accogliervi e condividere con voi una serata di grande valore e ispirazione. La vostra presenza ha reso l’evento un successo straordinario. La vostra partecipazione attiva ha arricchito le discussioni e creato un ambiente dinamico e stimolante”.

“Un ringraziamento speciale - prosegue la manager - va ai nostri relatori, Lucia Silvestrini e Artuto Paladini per i loro contributi illuminanti e il loro impegno nel rendere l’evento ancora più significativo. Siamo entusiasti delle connessioni che si sono create e delle opportunità che abbiamo esplorato insieme.  La nostra missione è continuare a offrire esperienze che superino le vostre aspettative e che promuovano il networking, la crescita e l’innovazione”. 

“Grazie ancora per aver reso questa occasione così speciale. Non vediamo l’ora di rivedervi ai nostri futuri eventi e di continuare a collaborare per il successo reciproco”, conclude Spita.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?