Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, formazione continua per rimanere competitivi

11/5/2024 | Daniele Riosa

Il wealth advisor Alessandro Rosati: “Ho appena concluso il corso My Strategy presso la Mediolanum Corporate University, un percorso stimolante che mi ha aiutato a definire una strategia chiara per lavorare in modo sempre più efficace per il cliente”


Banca Mediolanum punta da sempre sulla formazione e l’aggiornamento dei suoi professionisti. Alessandro Rosati, wealth advisor di Macerata, con un post su LinkedIn, scrive che “la formazione è la chiave per rimanere competitivi in un mercato in continua evoluzione. Ho appena concluso il corso My Strategy presso la Mediolanum Corporate University, un percorso stimolante che mi ha aiutato (e mi aiuterà) a definire una strategia chiara per lavorare in modo sempre più efficace per il cliente”.

“In Banca Mediolanum - sottolinea Rosati - l’aggiornamento continuo è considerato un pilastro fondamentale per crescere e differenziarsi. Questo approccio ci permette di offrire sempre un valore aggiunto ai clienti, consolidando la nostra autorevolezza e capacità di rispondere a esigenze sempre più complesse”.

 

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?