Tempo di lettura: 2min

La Française rafforza il team spagnolo

9/9/2024 | Redazione ADVISOR

La società ha nominato il 33enne José María Fuentes Saez sale manager Iberia. Ha iniziato la sua carriera nel 2016 in ING prima di trasferirsi a Londra per entrare in UniCredit Bank AG


La Française ha nominato José María Fuentes Saez (in foto) sale manager Iberia, con sede a Madrid. José María en José María, 33 anni, ha un’ esperienza quasi decennale nel settore finanziario. Ha iniziato la sua carriera nel 2016 in ING come sale nel segmento dei Capital Markets, prima di trasferirsi a Londra per entrare in UniCredit Bank AG come analista del team Leveraged Finance/Debt Capital Market. tra così a far parte del team iberico di La Française, riportando al Country Head Reyes Garcia-Reol.

Reyes Garcia-Reol ha commentato: “Siamo lieti di accogliere José María nel nostro team. La sua esperienza sia come analista che come sale director, sarà un valore aggiunto prezioso per La Française, soprattutto in considerazione dell'ampio panel di soluzioni di investimento disponibili all'interno del Gruppo”.

José María, 33 anni, ha un’ esperienza quasi decennale nel settore finanziario. Ha iniziato la sua carriera nel 2016 in ING come sale nel segmento dei Capital Markets, prima di trasferirsi a Londra per entrare in UniCredit Bank AG come analista del team Leveraged Finance/Debt Capital Market. Nel 2019 è passato a KDB Bank come analista senior. Dopo quattro anni a Londra, José María è tornato a Madrid con Bank Sabadell ed è stato nominato Institutional Sales Director, responsabile della vendita di prodotti di Private Debt e Fixed Income in Europa e negli Stati Uniti. Prima di entrare a La Française, José María ha maturato sempre in Bank Sabadell anche un’esperienza nell’ambito dei derivati corporate.

José María ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso l'Università San Pablo CEU e un Executive Master in Finanza presso ESADE. E’ certificato EFPA.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?