Tempo di lettura: 2min
10/3/2024 | Redazione ADVISOR
Nel mondo in rapida trasformazione la gestione della ricchezza sta affrontando sfide senza precedenti. Ma, mentre l'attenzione è spesso rivolta solo all'innovazione tecnologica e ai progressi nel settore finanziario, emerge un'esigenza crescente di un cambiamento più profondo e strutturale. Quali sono i punti fermi di questo cambiamento? Quali le strade che possono permettere all’industria di generare ricchezza? Tecnologia, innovazione, sostenibilità, private markets, sono questi gli ingredienti indispensabili quando si parla di wealth management?
Saranno queste le grandi domande che caratterizzeranno l’ottava edizione della Wealth Management Conference 2024, dal titolo “Stairway to Wealth: Sfide e Opportunità in un Mondo in Evoluzione”. L’appuntamento, patrocinato da AIPB, è fissato per il 29 ottobre 2024 alle ore 17:00 presso il Four Seasons Hotel, Via Gesù, 6-8 - Milano, e vedrà gli interventi di Intesa Sanpaolo Private Banking, BPER, BlackRock, Capital Group, Generali Investments, Kairos, Nuveen.
La conferenza Stairway to Wealth è l'occasione ideale per esplorare questo cambiamento e comprendere come il wealth management debba evolvere per rispondere alle nuove dinamiche globali partendo dalla consapevolezza che in un contesto economico caratterizzato da incertezza geopolitica e crescente complessità finanziaria, il private banking è chiamato a reinventarsi. Non si tratta più solo di gestire il patrimonio esistente, ma di trovare nuove strategie per creare e trasferire ricchezza in modo sostenibile ed efficace tra le generazioni. Oggi, una gestione oculata del patrimonio deve garantire una crescita costante e stabile, adattandosi alle mutevoli esigenze dei clienti e alle sfide esterne. L’ottava edizione della Wealth Management Conference parte proprio da questa riflessione e si pone come obiettivo quello di offrire una visione approfondita sul futuro della pianificazione patrimoniale.
Prenota il tuo posto in sala e non perdere l’appuntamento annuale organizzato da ADVISOR che da otto anni riflette sulle sfide dell’industria del private banking.
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie