Tempo di lettura: 1min

IW IP, la finanza sostenibile fa tappa a Napoli

10/16/2024 | Daniele Riosa

Il regional manager Adolfo Speranza presenta “Non c’è più tempo”.  Lo spettacolo che andrà in scena il 30 ottobre, condotto da Fabio Cappa, sarà un viaggio virtuale nei 6 continenti


“’Non c'è più Tempo!’” fa tappa a Napoli . Lo comunica, con un post su LinkedIn, Adolfo Speranza (in foto), regional manager di IW Private Investments.

Il professionista scrive che “il prossimo 30 Ottobre alle 20:45 al Teatro Mercadante di Napoli, lo spettacolo di Raiffeisen Capital Management - Italia sulla Finanza Sostenibile vedrà come padrone di casa IW Private investments, rete di Fideuram-Intesa Sanpaolo Provate Banking. Lo spettacolo, condotto da Fabio Cappa, sarà un viaggio virtuale nei 6 continenti, Antartide incluso, dove Fabio ha documentato in prima persona cosa sta già accadendo a causa dei cambiamenti climatici”.

“Fabio Cappa - conclude Speranza - è uno dei massimi esperti di finanza sostenibile in Italia, e le sue conferenze sono appassionanti e coinvolgenti. Troppe bugie sono state dette e si continuano a dire su questo argomento, pertanto solide basi scientifiche e quelle che sono state le sue esperienze personali realizzate in giro per il mondo negli ultimi due anni, saranno alla base di quanto Fabio Cappa condividerà con gli ospiti di IW Private Investments”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?