Tempo di lettura: 1min

Nuovo brand per AllianceBernstein

1/20/2015

"Ahead of tomorrow" è l’idea intorno alla quale ruota il nuovo marchio dell'asset manager


AllianceBernstein, società di investimento con un patrimonio in gestione di quasi 500 miliardi di dollari, annuncia il cambio del proprio brand. "Ahead of tomorrow" è l’idea intorno alla quale ruota il nuovo brand della società, rappresenta questa evoluzione e l’approccio dinamico all’innovazione e al raggiungimento degli obiettivi per i suoi clienti. Il nuovo marchio "AB", si legge in una nota, rappresenta l’offerta distintiva della società e la sua cultura unificata.



“La nostra società è sensibilmente cambiata negli ultimi anni per anticipare le esigenze dei clienti. Restando fedeli ai nostri punti di forza – eccellenza della ricerca, disciplina di investimento, alta convinzione, visioni distinte e vivacità intellettuale - abbiamo allargato la nostra offerta, aggiunto valore e rafforzato la nostra cultura di collaborazione ed innovazione. Oggi siamo un’azienda più ampia, più forte è più diversificata nei diversi mercati, regioni e canali” afferma Peter Kraus, presidente e ceo. “Ora abbiamo un brand forte e dinamico che riflette la portata, la peculiarità e la capacità di AB e il modo in cui utilizziamo questo tratto unico per portare i nostri clienti Ahead of tomorrow”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?