20/01/2022

Focus sugli investimenti per il 2022

La News

Le prospettive per le economie nel 2022 rimangono positive, anche se sarà probabile una decelerazione rispetto allo scorso anno. Anche se su questo cammino non mancheranno i rischi, oramai già noti sul mercato come quelli relativi alla pandemia ancora in atto, all’inflazione in aumento e alle difficolta riscontrate sulle filiere di approvvigionamento.

Si tratta quindi di uno scenario adatto per operare attraverso una gestione attiva, che rende infatti al meglio in un contesto in rapida evoluzione quello attuale.

 

“In uno scenario di incertezza, crediamo che i gestori attivi possano svolgere un ruolo sempre più importante, approfittando di questo particolare periodo di transizione che riserva diverse possibili opportunità per la creazione di alpha – confermano da Morgan Stanley IM - Gli esperti gestori di Morgan Stanley Investment Management sfruttano questa incertezza ricercando nuove opportunità attraverso uno stile di gestione attivo del portafoglio e di alta qualità, e alla capacità di selezione dei titoli che caratterizza il proprio approccio”.

 

I gestori delle migliori strategie di Morgan Stanley IM condivideranno le loro prospettive per il 2022 e forniranno un aggiornamento sui prodotti da loro gestiti durante il Virtual-Roadshow Morgan Stanley Investment Focus 2022, la casa di gestione ha programmato per il prossimo 27 gennaio, alle ore 15.00.

 

Clicca qui per vedere l’agenda degli interventi e iscriverti all’evento.

Visita il corner
Morgan Stanley, leader di mercato negli Stati Uniti, in Europa, in Asia e nei mercati emergenti
Scopri di più
Le nostre ultime pubblicazioni
  • 165178603_m.jpg
    Global Brands Fund: come un fondo storico interpreta blockchain ed NFT
  • 8622629_m.jpg
    Global Opportunity: le prospettive della strategia
  • 85331643_m.jpg
    Previsto un sovrappeso su oro, energia e azionario Uk