Tempo di lettura: 2min

BNL - BNP Paribas LB spegne dieci candeline e festeggia a Milano

11/27/2024 | Redazione ADVISOR

Stefano Manfrone: “La mia emozione è ancora più grande perché celebriamo il decennale di un cammino che ci ha permesso di raggiungere numeri importanti, tanto da poter essere oggi un punto di riferimento tra le reti di consulenza in Italia"


Oltre 800 persone da tutta Italia, tra consulenti, manager di BNL - BNP Paribas Life Banker, della banca e delle società del gruppo, partner di business, nuovi e storici, della rete, tutti riuniti a Milano al Super Studio Maxi per una convention di due giorni, concepita dagli organizzatori per essere un evento di incontro e coesione nel quale si farà il punto sull’andamento dell’anno e sugli obiettivi futuri.

BNL-convention1.jpg
Stefano Manfrone, responsabile BNL - BNP Paribas Life Banker: “Sono molto emozionato di poter accogliere e riunire così tanti colleghi nel mio primo anno alla guida della Rete. Sono sicuro che questi siano momenti di ulteriore condivisione del valore e dell’energia di questo team. La mia emozione oggi è ancora più grande perché celebriamo il decennale di un cammino che ci ha permesso -puntando sui migliori professionisti del settore, ma anche su un modello distintivo e inedito di consulenza patrimoniale- di raggiungere numeri importanti, tanto da poter essere oggi un punto di riferimento tra le reti di consulenza in Italia. L’ingresso dei Life Banker che si sta concretizzando all’interno dell’area Private Banking e Wealth Management, permetterà ai nostri professionisti di beneficiare ulteriormente di forti sinergie, anche con le società del gruppo, e di servizi specialistici ad alto valore aggiunto per aumentare l’offerta di soluzioni su misura per i nostri clienti”.

Alla convention interverranno anche i top manager di BNL - BNP Paribas, a sottolineare la sempre piena integrazione della consulenza patrimoniale nel business della Banca, in una logica di “One Bank”. Verranno illustrate e condivise con la Rete le strategie e gli obiettivi. Previste sessioni formative, workshop dedicati ai temi di investimento e approfondimenti su tematiche di settore come la normativa MiFID. Presenti anche le maggiori case di investimento nazionali ed internazionali, da sempre partner di BNL - BNP Paribas Life Banker che, nell’operatività in architettura aperta, ha uno dei suoi tratti distintivi e peculiari.

BNL-convention2.jpg
Il Network di BNL - BNP Paribas Life Banker, con 15 miliardi di asset totali tra raccolta e impieghi, grazie ad un’attività continua di recruiting, di crescita e valorizzazione dei consulenti, può contare oggi su oltre 700 consulenti patrimoniali, distribuiti in maniera capillare e omogenea su tutto il territorio nazionale in più di 260 tra sedi e centri finanziari dedicati ai Life Banker, a cui si aggiungono anche i 156 Uffici presso le agenzie BNL - BNP Paribas e i “Centri Private” dove i consulenti normalmente operano al fianco degli altri team della banca.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?