Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, si rafforza il team della protezione

10/14/2024 | Daniele Riosa

Stefano Agresti, responsabile business protezione: “Sono 12 i professionisti dell'ambito assicurativo che, da inizio anno, hanno colto l'opportunità di entrare come Family Protection Specialist”


La squadra dei family protection specialist di Banca Mediolanum cresce sempre di più. Stefano Agresti, responsabile business protezione, con un post su LinkedIn, racconta alcuni aneddoti dell'evento organizzato dal team di Este di Mediolanum: “Tutti insieme a partire da Vittorio Andolfo cui devo la splendida accoglienza e l'organizzazione di una bella serata con clienti e prospect£.

“Con Este - sottolinea il manager - sono a 45 eventi nel 2024, ma di questo sono particolarmente contento perché aveva l'obiettivo di dare ancor più forza all'eccellente inserimento in Mediolanum di Alessia Pinton. Sono complessivamente 12 i professionisti dell'ambito assicurativo che da inizio anno hanno colto l'opportunità di entrare in Banca Mediolanum come Family Protection Specialist; dando energia e competenza ad un progetto che cresce. Il successo di ognuno di loro è parte centrale del lavoro mio e del mio team; ed è per questo che abbiamo costruito percorsi formativi, di onboarding, di supporto per fare in modo che nulla sia lasciato al caso”. 

“La Protezione cresce, e continuerà a crescere anche grazie alla qualità di nuovi inserimenti; perché ci è chiaro che non è consulenza senza protezione”, conclude Agresti.  

 

 

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?