Tempo di lettura: 1min
10/17/2024 | Daniele Barzaghi
Azimut sarà sponsor ufficiale della Juventus (in foto), la squadra italiana di calcio con maggior numero di tifosi e con un forte radicamento nel Nord Ovest, la storica cassaforte clienti del gruppo fondato da Pietro Giuliani.
La società di asset e wealth management da 1.800 consulenti finanziari, in qualità di Principal Partner, avrà il proprio logo sulla manica sinistra della maglia ufficiale dei calciatori indossata durante le partite di Serie A, Coppa Italia, UEFA Champions League e FIFA Club World Cup e sui led a bordo campo nelle partite casalinghe di campionato e di Coppia Italia.
Oltre al brand principale nell'accordo con la Juventus sarà coinvolta anche Beewise, app di investimento retail di Azimut, menzionata anche nel commento all'operazione rilasciato da Matteo D'Ettore, strategic director di Azimut CM e a.d. di Azimut Financial Insurance: “Questa collaborazione rappresenta un’opportunità importante per coinvolgere sempre più persone e in particolare le nuove generazioni, attraverso la app Beewise, promuovendo una cultura del risparmio e dell’investimento consapevole”.
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie