Tempo di lettura: 1min

Allianz Bank FA, il bilancio del Talent Program 2022-2024

9/20/2024 | Daniele Riosa

La banca spiega che “è stato un giorno di festa molto speciale per i nostri talenti, che hanno scelto di iniziare il loro percorso professionale nel Gruppo Allianz, che da sempre sostiene il futuro dei giovani”


Allianz Bank Financial Advisor punta sempre di più sulla formazione dei giovani talenti. Come si legge sul profilo LinkedIn della banca, “il 16 settembre si è concluso l’Allianz Bank Talent Program 2022-2024, il Corporate Master Universitario di II Livello in Finance, Insurance and New Technologies con Cefirel-Politecnico di Milano. Dopo la discussione della tesi e la cerimonia di proclamazione, abbiamo celebrato la fine del percorso di studi con la consegna dei diplomi e le foto di rito”.

“È stato - si precisa ancora sul social - un giorno di festa molto speciale per i nostri talenti, che hanno scelto di iniziare il loro percorso professionale nel Gruppo Allianz, che da sempre sostiene il futuro dei giovani e supporta la di nuove generazioni di professionisti affinché possano contribuire alla realizzazione di un domani più sereno”.

La foto è di Nicola Marfisi

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?