Tempo di lettura: 1min

Fineco, dal mondo universitario entra un giovane talento

2/19/2024 | Daniele Riosa

Stefano Amadei, area manager di Milano e delle province di Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese, dà il benvenuto a "Samuele Borello che dopo qualche esperienza lavorativa anche in ambito universitario ha deciso di abbracciare il mondo della consulenza”


Fineco punta sempre di più sui giovani talenti. Stefano Amadei (in foto), area manager di Milano e delle province di Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese, con un post su LinkedIn, dà il benvenuto a “un nuovo collega che si unisce al team della nostra area, Samuele Borello. Dopo qualche esperienza lavorativa anche in ambito universitario ha deciso di abbracciare il mondo della consulenza e della cura dei patrimoni dei clienti con noi. Samuele Borello è giovane ed intraprendente, sono certo che saprà crescere molto con noi trasmettendo a tutti noi il suo entusiasmo e la sua professionalità!”.

Amadei specifica che “lavorerà nel nostro point di Milano in Corso Garibaldi e sarà supportato dal Group Manager Corrado Coffetti che ha saputo accompagnarlo in questa importante scelta. Si tratta del nostro 1° nuovo collega inserito quest’anno nella Nostra Area”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?