Tempo di lettura: 1min

Banca Generali, a Lecce entra una bancaria top

10/7/2024 | Redazione ADVISOR

Si tratta di Barbara Capone, CF di grande esperienza proveniente dalla Banca Popolare Pugliese. Ricoprirà un ruolo manageriale nell’area supervisionata da Corrado Liguori


Banca Generali festeggia un nuovo ingresso nella rete. Si tratta di Barbara Capone, consulente finanziaria di grande esperienza nata a Lecce e proveniente dalla Banca Popolare Pugliese. Capone è entrata per ricoprire un ruolo manageriale nella piazza di Lecce nell’area supervisionata dal Sales Manager Corrado Liguori (in foto).

Dopo la maturità conseguita con massimo dei voti prosegue gli studi e si laurea brillantemente in "Scienze economico bancarie assicurative e previdenziali" presso l'Università del Salento con tesi sperimentale in Legislazione bancaria in Banca d'Italia. Dal 1/10/1992 in Banca Popolare di Lecce attualmente Banca Popolare Pugliese, la passione per la materia economico/finanziaria la porta da subito ad affiancare e poi a rivestire in prima persona il ruolo di addetto titoli presso i borsini di varie filiali dell'Istituto in provincia e a Lecce. 

Dal 2000 in seguito alla nascita del gruppo consulenti affluent e private della Banca Popolare Pugliese, riveste il ruolo di consulente private nella zona di Lecce e provincia. Ha conseguito le attestazioni di formatore, supervisore Mifid, perfezionato le tecniche di pianificazione finanziaria, successoria, legale e di tutela del patrimonio. Nel tempo libero ama viaggiare, le uscite in barca a vela e la lettura dei classici.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?