Tempo di lettura: 1min

Tua Assicurazioni e Allianz Viva confluiscono in Allianz Next

12/19/2024 | Redazione ADVISOR

Guidata dall’a.d. Paolo Novati, si avvarrà di una rete forte di circa 1.200 qualificati agenti professionisti offrendo soluzioni assicurative nei rami danni dedicate alla persona, alla famiglia e all’impresa


Dal 1° gennaio 2025 le due compagnie Danni Allianz VivaTua Assicurazioni, controllate da Allianz S.p.A., attraverso il conferimento dell’azienda di Tua Assicurazioni in Allianz Viva, daranno vita ad Allianz Next.

Allianz Next – guidata dall’Amministratore Delegato Paolo Novati – si avvarrà di una rete forte di circa 1.200 qualificati Agenti professionisti offrendo soluzioni assicurative nei Rami Danni dedicate alla persona, alla famiglia e all’impresa.

Giacomo Campora (in  foto), amministratore delegato di Allianz, ha commentato: "Gli Agenti assicurativi sono centrali nella nostra strategia di sviluppo e consulenza ai clienti. Con Allianz Next stiamo offrendo agli Agenti di Tua Assicurazioni e di Allianz Viva l’opportunità di proseguire il loro viaggio professionale all’interno del nostro Gruppo, per consentire loro di sfruttare tutto il potenziale e le opportunità che Allianz sa mettere a disposizione dei propri Agenti”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?