Tempo di lettura: 1min

Pictet, incarico globale per Di Patrizi e nuovo country head

9/28/2015

La società annuncia i nuovi ruoli a partire dal 1° gennaio 2016


Pictet Asset Management, annuncia la nomina a partire dal 1° gennaio 2016, di Luca Di Patrizi (nella foto) quale responsabile globale (escluso Giappone) per il canale distributivo retail e wholesale, basato a Ginevra. Manuel Noia, dopo aver ricoperto il ruolo di direttore commerciale, diventa quindi il nuovo country head di Pictet AM per l’Italia, riportando funzionalmente a Luca Di Patrizi.

 

“È per me motivo di grande soddisfazione - spiega Di Patrizi - assumere un incarico a livello globale. La mia sfida sarà contribuire all’ulteriore sviluppo e al consolidamento della presenza internazionale di Pictet Asset Management. Al raggiungimento di questo obiettivo dedicherò le capacità e l’esperienza maturate sul mercato italiano, uno dei più dinamici e competitivi. I miei migliori auguri al collega Manuel e a tutto il team italiano per un futuro che sono convinto continuerà ad essere ricco di successi”.

 

Manuel Noia, prosegue: “Sono onorato di assumere l’incarico e di subentrare a Luca nell’importante compito di guidare l’ulteriore espansione di Pictet Asset Management in Italia. E’ questa per me una nuova e importante opportunità professionale che accolgo con entusiasmo, sicuro anche di poter contare su un team di grande esperienza per conseguire insieme nuovi importanti risultati”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?