Tempo di lettura: 1min

Anasf, Luigi Conte ad ADVISOR: “Riconosciuta l’attività di governo”

10/4/2024 | Daniele Riosa

“E’ stato premiato dagli elettori il lavoro svolto e sono state premiate anche le prospettive che andremo a dare all’associazione nel prossimo quadriennio”. Il presidente di Anasf commenta così il risultato delle elezioni che lo proietta verso la riconferma


“Siamo soddisfatti del risultato. Riteniamo che il riconoscimento all’attività di governo dell’Anasf in questi quattro anni sia stato sancito dagli elettori. E’ stato premiato dagli elettori il lavoro svolto e sono state premiate anche le prospettive che andremo a dare all’associazione nel prossimo quadriennio”. Così Luigi Conte, presidente di Anasf, commenta a caldo con advisoronline.it,  i risultati elettorali del voto telematico per eleggere i 139 delegati al XII Congresso Nazionale che si svolgerà a Napoli dal 17 al 19 novembre.

Questi i dati del voto: la Lista 1 Insieme per crescere con candidato presidente Luigi Conte ha ottenuto 3.486 voti e 66 delegati, la Lista 2 Professione Ruolo e Associazione guidata da Alma Foti ha conseguito 1.211 voti con 23 delegati, la lista 3 Tradizione e Innovazione ispirata da Alfonsino Mei con la leadership di Elisabetta Trombatore ha registrato 1.940 voti e 37 delegati, la lista 4 Il tempo della consulenza con candidato presidente Marco Deroma ha ottenuto 689 voti con 13 delegati. 

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?