Tempo di lettura: 1min

BNL - BNP Paribas LB strappa otto consulenti alla concorrenza

5/2/2024 | Daniele Riosa

Stefano Manfrone: “Do il benvenuto ai banker che hanno scelto di unirsi alla nostra rete e che, con know how e dedizione, sapranno contribuire alla crescita di questa realtà”


Cresce la Rete BNL BNP Paribas Life Banker, guidata da Stefano Manfrone (in foto), con l’arrivo di otto consulenti patrimoniali, provenienti da diverse realtà del settore. 

Queste le new entry: Simonbiagio Boragina, da Poste Italiane, è operativo a Vibo Valentia; Giuseppe Consoli, ex Allianz Bank Fa, a Catania; Maurizio Umberto Duraccio, una precedente esperienza in Azimut e specializzazione in Wealth Management, lavora a Milano e a Bari. Arriva da IW Private Investments Enrico Fraticelli a Roma dove c’è anche Flavio Marinacci, ex Zurich Bank. Davide Privitera ha lavorato in Allianz Bank FA ed è basato a Catania; Flavio Rudari, già Banca Finint, è attivo a Verona mentre a Belluno c’è Fabio Tormen, che vanta un’esperienza decennale in società finanziarie in Italia e all’estero. 

Stefano Manfrone, Responsabile BNL BNP Paribas Life Banker: “Do il benvenuto ai banker che hanno scelto di unirsi alla nostra Rete e che, con know how e dedizione, sapranno contribuire alla crescita di questa realtà, interpretando al meglio le distintività del nostro modello, integrato con la Banca e, in particolare, con il mercato private banking e wealth management e sinergico con le società specializzate del Gruppo BNP Paribas in Italia”. 

Nuovi consulenti ma anche nuove sedi: l’ultima inaugurazione a Parre, in provincia di Bergamo, porta a 103 i Centri Finanziari dedicati ai Life Banker, al presidio dei territori e alla relazione con i clienti. A questi si aggiungono anche i 156 Uffici presso le agenzie BNL BNP Paribas e i “Centri Private” dove i consulenti normalmente operano al fianco degli altri team della Banca. 

 

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?