Scelto per te: GS Global Future Technology Leaders Equity Portfolio

26/05/2022

Scelto per te: GS Global Future Technology Leaders Equity Portfolio

La News

Una strategia azionaria internazionale che mira a selezionare le aziende tecnologiche più innovative e che presentano importanti prospettive di crescita con un focus particolare sul segmento small e mid cap.

 

È quello che offre il Goldman Sachs Global Future Technology Leaders Equity Portfolio, lanciato a febbraio 2020, che sopperisce a un bias di gran parte degli attuali investimenti in tecnologia: una sovraesposizione a poche mega cap che rappresentano oltretutto storie di successo del presente e del passato e una potenziale sottoesposizione a quelli che potrebbero essere i leader tecnologici del futuro.

 

In questo nuovo appuntamento su Advisor Professional, Alessandro Verdirrame, Executive Director di Goldman Sachs Asset Management, presenta il fondo nella rubrica “Scelto per te”, il format studiato per illustrare le caratteristiche e i punti di forza dei principali fondi della gamma.

 

Obiettivo della rubrica è fornire al consulente finanziario uno strumento che spieghi in modo semplice al cliente in cosa consista il prodotto e per quali esigenze sia maggiormente indicato.

 

Visita il corner
Il nostro principale obiettivo è supportare i nostri clienti nella ricerca delle migliori soluzioni di investimento.
Scopri di più
Le nostre ultime pubblicazioni
  • 128384882_m.jpg
    Investire nel futuro dell’healthcare: ecco quattro aree chiave
  • 178375842_m.jpg
    Metaverso, i settori in cui investire
  • 67073073_m.jpg
    Innovazione, dopo la discesa ecco dove c’è valore