Upload: Con ADVISOR e Credit Suisse AM - Terza tappa

Data dell'evento: 13/05/2021

Il 2020 è stato un anno di grande successo per l’industria del risparmio gestito e i primi mesi del 2021 vanno nella stessa direzione. Analizzeremo l’evoluzione del settore tendendo ben presenti due aspetti: la qualità e il servizio.

L'evento virtuale con Advisor e Credit Suisse AM per capire quale sarà la strada intrapresa dall’industria del risparmio gestito nei prossimi mesi.

 

Prepararsi all’imprevisto. Il 2020 è ormai alle spalle, eppure gli strascichi della crisi pandemica sono piuttosto attuali. Quali saranno i trend e le tematiche e i trend che caratterizzeranno nel prossimo futuro l’industria del risparmio gestito in tutte le sue varie forme?

 

I protagonisti di questa puntata: Emanuele Bellingeri, Managing Director, Head of Asset Management Italy, Credit Suisse, Eugenio Periti, Head of Private Banking di Deutsche Bank Italia, Alessandro Ferretti, Head of CIO, Investment and Solution Italy Deutsche Bank Italia, Filippo Roncarati, Relationship Manager Retail Distribution Asset Management, Credit Suisse. Francesco d’Arco, Direttore Advisor.

Appuntamento alle ore 10.30

 

                                       Registrati qui