Se tutti gli economisti confrontassero le loro teorie, non raggiungerebbero mai una conclusione. George Bernard Show
avatar

15/03/2019

Carmignac Patrimoine: ecco il nuovo duo al timone

di Advisor Professional

La News

Carmignac Patrimoine è ora gestito da Rose Ouahba, Responsabile team obbligazionario, e David Older, Responsabile team azionario.

30 anni dopo la creazione di Carmignac, la filosofia di investimento alla base di Carmignac Patrimoine non è cambiata. In qualità di gestori unici, David e Rose hanno improntato il loro lavoro su una collaborazione assidua con l’obiettivo di rafforzare la generazione di alfa, riservando un’attenzione specifica alla gestione dei rischi nell’attuale difficile contesto.

 

Vuoi saperne di più?

 

Guarda il video

 

 

CONTENUTI CORRELATI:
  • Carmignac: la strategia di investimento di marzo 2019
    12/03/2019 Carmignac: la strategia di investimento di marzo 2019 L'economia mondiale sta proseguendo nella sua fase di rallentamento. Rispetto agli ultimi mesi, però, le banche centrali si stanno finalmente dimostrando di nuovo pronte a sostenere l'economia, ponendo di fatto fine al conflitto in atto tra ciclo economico e politiche monetaria. Che effetto avrà ciò sulle principali asset class?
  • Rovelli: 2019? Ecco perché non sarà un 2018 bis
    12/03/2019 Rovelli: 2019? Ecco perché non sarà un 2018 bis L'ultima settimana ha visto la prima correzione significativa sugli asset rischiosi dopo il forte movimento a rialzo registrato da inizio anno. C'è il rischio di un 2018 bis? Il punto sui mercati a cura di Bruno Rovelli, Chief Investment Strategist di BlackRock Italia.
  • Draghi rilancia l’allentamento globale
    11/03/2019 Draghi rilancia l’allentamento globale L’atteggiamento più accomodante delle attese della BCE suscita una risposta prudente da parte degli investitori soprattutto a causa della volatilità innescata sui mercati valutari. L’intenzione della BCE però non è la svalutazione competitiva dell’euro, quanto...
DALLO STESSO PARTNER:
  • 480 x 320 - Italian.jpg
    08/03/2019 Economia in rallentamento? E' il momento di andare a caccia di alpha advisorprofessional L'economia mondiale sta proseguendo nella sua fase di rallentamento. Rispetto agli ultimi mesi, però, le banche centrali si stanno finalmente dimostrando di nuovo pronte a sostenere l'economia, ponendo di fatto fine al conflitto in atto tra ciclo economico e politiche monetaria. Come si tradurrà tutto ciò sui mercati? Ce ne parla Didier Saint-Georges, Managing Director e Membro del Comitato Investimenti di Carmignac, nell'ultima Carmignac's Note.
  • 480x320 Italian-v1.jpg
    18/02/2019 Investimento socialmente responsabile: tre Fondi Carmignac ottengono l’accreditamento advisorprofessional Sono 3 i fondi Carmignac ad aver ottenuto la prestigiosa certificazione del governo francese per l'investimento socialmente responsabile (ISR): Carmignac Emergents, Carmignac Portfolio Emerging Patrimoine e Carmignac Portfolio Grande Europe
  • 49860_bannercnitalianjpg_medium.jpg
    23/01/2019 Carmignac: la strategia di investimento di Gennaio 2019 advisorprofessional Esiste oggi la possibilità di un rimbalzo “tecnico” dei mercati (che in base alle circostanze politiche delle prossime settimane potrebbe anche assumere una portata degna di nota. Tuttavia, per ora le principali problematiche che affliggono i mercati sono lungi dall'essere risolte. Cosa aspettarsi, dunque, nel concreto per le principali asset class?